Previous slide
Next slide
L'estate che rigenera
tra montagne di benessere e natura

Dolomiti di Brenta

Un patrimonio dell’umanità UNESCO tutto da scoprire ed esplorare

Se sei un amante della montagna e della natura, la tua prossima vacanza all’Hotel Gianna a Madonna di Campiglio sarà un’esperienza emozionante e ricca di bellezza.

Dolomiti di Brenta

Dolomiti del Brenta

Soggiornare all’Hotel Gianna significa godere dell’opportunità di visitare le incredibili Dolomiti di Brenta, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Uno spettacolo di rocce calcaree e dolomitiche, scogliere, guglie e pinnacoli tutti da esplorare, meta preferita di escursionisti che amano il trekking ad alta quota e le arrampicate e di sciatori che di divertono sui suoi 150 km di piste.

Parco Naturale Adamello Brenta

Adamello Brenta

Area protetta tra le più ampie del Trentino, questo parco naturale si estende su oltre 620 chilometri quadrati, offre un paesaggio mozzafiato con numerosi di laghi e il maestoso ghiacciaio dell’Adamello, uno dei più imponenti d’Europa. Tra le creature che popolano il parco, troverai l’orso bruno e lo stambecco, indice di una natura selvaggia e incontaminata.

Vallesinella

Vallesinella

Questa valle è un vero tesoro naturale, ricco di grotte, ponti naturali, sorgenti e sentieri e ti regalerà indimenticabili esperienze di passeggiate, escursioni e nordic walking. Raggiungibile anche con gli impianti di risalita dello Spinale e del Grostè, offre uno spettacolo naturale con la maestosa parete del Crozzon di Brenta da un lato e la splendida vista sulla Val Rendena e sui ghiacciai dell’Adamello-Presanella dall’altro.

shutterstock_2247628099
shutterstock_750610873
Scegli il nostro green hotel a Madonna di Campiglio per vivere una vacanza immersa in una natura incontaminata e scoprire la meraviglia delle Dolomiti di Brenta.

Offerte Speciali

Pacchetti e offerte vantaggiose per la tua vacanza nelle Dolomiti di Brenta

Benvenuto
Gusto
Benessere
Territorio