L'estate che rigenera
tra montagne di benessere e natura

Anima green

La vacanza naturale e sostenibile in hotel green a Madonna di Campiglio

Scegliere Hotel Gianna significa assicurarsi una vacanza in montagna all’insegna del relax, della bellezza ma anche della sostenibilità ambientale.

Hotel con Marchio Qualità parco

Qualità Parco

Dal settembre 2005 deteniamo il marchio “Hotel Qualità Parco”, certificazione di qualità che coinvolge gli operatori turistici, le aziende agroalimentari e le scuole che si impegnano a garantire il rispetto per l’ambiente per uno sviluppo sostenibile.  Nel 2001 il Parco Adamello Brenta, di cui facciamo parte, è stato il primo in Europa ad ottenere la Certificazione ISO 14001, che ha preceduto l’attestazione del marchio Qualità Parco.

 

Per questo siamo orgogliosi e felici di offrirti una vacanza green in hotel eco-friendly a Madonna di Campiglio!

Cosa facciamo per l’ambiente

per l'ambiente

Adottiamo diverse misure per ridurre l’impatto ambientale e promuovere la sostenibilità.

Facciamo la raccolta differenziata per una gestione corretta dei rifiuti, ci impegniamo per il risparmio energetico e ci siamo dotati di caldane pavimento a secco con granulato naturale. Inoltre, abbiamo applicato un cappotto termico per evitare dispersioni di calore e migliorare l’efficienza energetica.

La domotica ci permette di gestire l’intera struttura in modo efficiente, ottimizzando l’uso delle risorse e riducendo i consumi. Preferiamo l’uso del pellet invece dei combustibili fossili, sfruttiamo l’energia pulita proveniente da fonti rinnovabili e mettiamo a disposizione una comoda colonnina di ricarica per auto elettriche.

 

Con queste iniziative, contribuiamo a preservare l’ambiente e offrire ai nostri ospiti un soggiorno sostenibile e in armonia con la natura.

Se ami la natura e vuoi contribuire alla sostenibilità anche in viaggio, scegli il nostro hotel eco-friendly a Madonna di Campiglio: una vacanza che fa bene a te e alla natura!
Benvenuto
Gusto
Benessere
Territorio