Offerte & Last Minute
Ospitalità secondo Natura
La vacanza in montagna assieme ai tuoi bambini
Una vacanza con le amiche per divertirsi e rilassarsi!
Aroma di natura, per rigenerare corpo e mente
Con la DoloMeetCard il divertimento è assicurato!
Regalati qualche giorno per te lontano dallo stress e dai problemi
Momenti unici e pieni di romanticismo
Alla scoperta di Natura, Gastronomia, Cultura, Sport e Avventura…
Madonna di Campiglio Quota 1550 mt: palestra all'aria aperta!
Gara di Coppa del mondo di Slalom Speciale notturno maschile Madonna di Campiglio Canalone Miramonti Ore: dalle 16:30 / 22 dicembre 2014
Eventi
Conoscere i funghi e assaggio di specialità
Madonna di Campiglio e Val Rendena, dal 22 luglio al 23 agosto
Sagra del paese, torneo di pesca, tombola, messa e polentata
Apri gli occhi e sogna....
Estendi le tue pedalate con il servizio di Bike Shuttle dalle Dolomiti di Brenta al Lago di Garda
Un’amicizia decennale, una stima reciproca, una professionalità di base e la passione per l'ospitalità
tour, escursioni organizzate e downhill in mountainbike
Per tutti, grandi o piccini, esperti o principianti
gite ecologiche – naturalistiche - trekking
Gourmetshop by hotel Gianna
La più grande Ski Area del Trentino
Tutto su Madonna di Campiglio
Pensa globale, mangia locale
Pacchetti Benessere
Ideale dopo attività sportive
Trattamenti selezionati per il vostro corpo
L'innovativo programma anticellulite
Elimina tutte le tue tensioni!
Prodotti autentici dal cuore delle Alpi confezionati in veste moderna
Trattamenti viso e corpo

Centro Benessere "Il Quadrifoglio"

Per il vostro benessere

Scopri i trattamenti che puoi effettuare nel centro estetico dell'hotel Gianna ed i prodotti che daranno continuità alle tue emozioni.
I trattamenti di estetica emozionale dell'hotel Gianna vi permetteranno di raggiungere lo stato di benessere desiderato, vi faremo conoscere metodi innovativi per praticare interventi cosmetici naturali per il viso e il corpo, concepiti a completamento di valori come benessere, qualità della vita, appagamento dei sensi....

L’area è dotata di 4 cabine attrezzate per i più naturali trattamenti/massaggi per il viso e il corpo. Le cure estetiche sono effettuate utilizzando prodotti a base di principi attivi ed essenziali naturali.
Inoltre due solarium UVA trifacciale con poltrona massaggio e lettino corpo.
Possibilità di acquistare prodotti benessere.

La zona “umido” del centro benessere dell’hotel nasce su una superficie di 250mq ed è stata progettata per il massimo comfort, dato dalla cortese accoglienza degli operatori e dalla cura del dettaglio tecnico, combinato con l’eleganza e lo stile tipico degli arredi.

Cosa troverete….

AROMA DOCCIONE RIVITALIZZANTE (71° - 39° C)
Massaggi d'acqua rivitalizzanti. Nebbia fredda con essenza naturale alla menta e cromoterapia di colore blu rinfrescante.
Pioggia tropicale con essenza naturale alla maraquja e cromoterapia di colore arancione per una sensazione, tropicale.

CALIDARIUM (45° - 48° C umidità 100%)
La presenza del vapore caldo favorisce la regolazione del'PH cutaneo, l'idratazione e la pulizia della pelle. L'aggiunta al vapore di essenze naturali permette di ottenere un piacevole e benefico bagno aromatico. E' indicato per il miglioramento delle attività respiratorie. Nella cabina è presente una doccia d'acqua fredda per il bagno kneipp attraverso il quale si ottiene un sorprendente beneficio alla circolazione sanguigna grazie alla reazione caldo-freddo, la durata del trattamento è di 15-20 minuti.

PERCORSO SULLE ROCCE ( 39° C)
Alternando i piedi nella vaschetta d'acqua fredda si ottengono sorprendenti benefici alla reazione caldo-freddo. I sassi massaggiano il piantare per una migliore circolazione sanguigna.

FRIGIDARIUM (5° - 10° C)
Contenitore di ghiaccio usato come reazione ai bagni caldi per stimolare la circolazione sanguigna permettendo di ottenere una piacevole sensazione rinfrescante. La durata del trattamento è di 3-5 minuti.

SAUNA (80° - 100° C - umidità 10 - 15%)
Fate una doccia preliminare ed asciugatevi. Effettuate un percorso sulle rocce, entrate in sauna per 8-12 minuti, uscite e fate un po' di movimento, eventualmente anche all'aria aperta, fate frigidarium ed effettuate un percorso sulle rocce, ripetete una seconda volta il ciclo.

PISCINE 40 mq. (28° - 33°C)
Nuoto controcorrente, Whirlpool ergonomico aria-acqua grotta massaggio, cascata, cristalloterapia.

IDROMASSAGGIO
Le bolle d'aria e il flusso dell'acqua comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica. Le gambe diventano più leggere e meno gonfie mentre la tanto temuta cellulite si riduce grazie alla pressione massaggiante dell'acqua, che favorisce il drenaggio dei liquidi. Ma l'idromassaggio possiede molte altre virtù collegate alla possibilità di focalizzare l'azione del getto su specifiche parti del corpo: rassoda, riduce la tensione, combatte i reumatismi, le artriti, l'affaticamento dell'apparato respiratorio e l'insonnia. La pelle inoltre si giova dei rilassanti massaggi dell'acqua tonificandosi, levigandosi e distendendosi, mentre lo stress abbandona progressivamente il corpo che riacquista le forze.